Arredi Arrital, il lusso in cucina

Da oltre 35 anni il marchio Arrital assume un ruolo di primo piano nella progettazione e realizzazione di spazi per la casa. Le collezioni sono realizzate con uno stile moderno, improntato al lusso e alla flessibilità. L’estrema attenzione per i dettagli e l’alta qualità delle materie prime utilizzate hanno permesso al Brand di ampliare i suoi confini anche fuori dallo Stivale.

Arrital, design e lusso Made in Italy

Dietro al marchio Arrital c’è molto di più di un semplice progetto per arredamenti e spazi domestici. C’è la convinzione che lo spazio in cui ognuno di noi vive sia, di fatto, un’espressione della proprio personalità. Per questo propone le migliori soluzioni d’arredo che la ricerca e l’innovazione tecnologia mette a disposizione, realizzando un catalogo al passo con le esigenze dei clienti.

La produzione 100% Made in Italy garantisce l’alta qualità delle materie prime utilizzate nonché la presenza di tutte le tutele previste per ogni fase del processo. La qualità top dei materiali impiegati garantisce affidabilità e durata nel tempo. Altro tratto distintivo delle cucine Arrital è l’estrema attenzione alle esigenze del cliente, realizzando un progetto modificabile e personalizzabile in base ad ogni esigenza.

cucine arrital

Il successo internazionale del marchio Arrital

Gli sforzi e la dedizione che Arrital ripone nella realizzazione delle proprie collezioni sono stati ampiamente ripagati da una serie di importanti riconoscimenti. Per citare solo alcuni esempi, nel 2017 Franco Driusso è stato insignito del Premio Regula per il progetto AKB8, particolarmente apprezzato dalla giuria. Sempre nel 2017 Arrital ha partecipato alla fiera internazionale del mobile di Bucarest ottenendo il riconoscimento Excellent Award proprio grazie alle sue cucine. Inoltre è stata premiata anche con l’inclusione dei suoi progetti all’interno del book ADI INDEX, un volume a tema design industriale che racchiude tutti i progetti più interessanti dell’anno.

Lo stile di Arrital è apprezzato anche da Brand internazionali come Tesla che ha scelto proprio lo Showcase Arrital come location per il suo progetto di formazione del team building. Altro aspetto che denota l’attenzione di Arrital verso i suoi clienti è l’ideazione e la diffusione di Talk-k, scaricabile dal sito internet dell’azienda. Racchiude la storia del marchio, i suoi successi ma soprattutto le varie fasi che hanno scandito la crescita e la scalata fino ai vertici del mercato di settore.

arrital Cucina

Cucine Arrital, design e funzionalità

Tutti i valori del marchio sono perfettamente espressi nella progettazione e nella realizzazione delle cucine Arrital, un prodotto unico sul mercato, che vanta numerosi punti di forza. Fra tutti citiamo innanzitutto l’assistenza garantita e costante su cui il cliente può sempre contare a dimostrazione dell’attenzione e la cura che l’azienda mette a disposizione dei propri acquirenti. L’assistenza, denominata K_Future, è valida per 10 anni dall’acquisto della cucina.

La collezione di cucine Arrital è caratterizzata da modelli molto diversi tra loro, ma accomunati da funzionalità, lusso e attenzione ai dettagli. Presso il nostro punto vendita di Salerno è possibile lasciarsi conquistare dal fascino di una cucina Arrital e visionare l’intero catalogo di proposte, il quale vanta dieci ambientazioni.

È inoltre  possibile scegliere tra vari tipi di anta, sia con bordo dritto che con profilo step. Ogni particolare è curato per rispondere ad una specifica esigenza. Ad esempio le ante con bordo regolare sono utili per una presa più sicura, mentre quelle con bordo step conferiscono una particolare armonia a tutto l’ambiente.

È inoltre possibile scegliere tra un’ampia gamma di materiali e di colori, dall’acciao in due diverse varianti fino a numerose tipologie di fenix. Disponibile anche una vasta varietà cromatica di laccato lucido e sabbia, così come laccato metal, ossidato e soft touch. Non manca la possibilità di optare per il laminato HPL, anch’esso disponibile in numerose varianti. Citiamo infine il melaminico, il rovere spazzolato e il tecnolux e il tecnomatt, a dimostrazione della variegata personalizzazione offerta dall’azienda.

cucina arrital

Arrital e la libreria come tocco di classe

Tra i vari modelli, il sistema Tailor Made appare come uno dei più riusciti. Le ante hanno 26mm di spessore e sono realizzate in materiali ultramoderni, dal legno in sedici varianti cromatiche, al metallo con le nuove e originali tonalità. È possibile anche optare per i materiali realizzati in soft touche, lucido e sand. Le caratteristiche principali di questo modello sono i particolari che arricchiscono l’ambiente, oltre all’ampia varietà di materiali e di tonalità di colore.

Tra i particolari che rendono unico il modello Tailor Made, spicca senza alcun dubbio la libreria verticale. La struttura rinforzata grazie a un palo in alluminio, presenta diversi ripiani orizzontali, nonché vassoi contenitivi e vasi sospesi. L’idea di una libreria in cucina è la sintesi della filosofia che c’è dietro al marchio Arrital: la cucina non solo come luogo di passaggio funzionale alla preparazione dei pasti, bensì un’opportunità di dialogo, di scambio e anche di relax, accogliente e idonea a trascorrere un tempo prolungato al suo interno.

Idà Interni d’Autore, rivenditore ufficiale del marchio Arrital

Lasciati coccolare e stupire dal marchio Arrital. Disegna la tua nuova cucina con i nostri designer e scopri come realizzare i tuoi desideri anche in comode rate. Infatti Fino al 31 luglio 2020 puoi acquistare una cucina Arrital e iniziare a pagare dopo l’estate. Puoi scegliere un finanziamento senza interessi fino a 20 mesi, oppure un tasso agevolato fino a 60 mesi.
Prenota un appuntamento o vieni a trovarci nel nostro Showroom a Salerno in via San Giovanni Bosco 22 per disegnare insieme a noi la soluzione più adatta alle tue esigenze. La cucina che hai sempre desiderato potrà essere progettata pezzo per pezzo, dai colori ai materiali al design. Ti aspettiamo, Arrital, il lusso in cucina.

cucine arrital

Tutte le foto sono tratte dal sito web ufficiale del marchio Arrital

Arredi Arrital, il lusso in cucina ultima modifica: 2020-06-05T10:05:51+00:00 da Danilo Mercurio