3 ispirazioni di design per la tua casa al mare

Ormai l’estate è nell’aria, e a te non resta che pensare a qualche nuovo complemento d’arredo per la tua casa al mare. Naturalmente non cerchi un’idea semplice, ma vuoi qualcosa di davvero particolare: insomma sei alla ricerca di un’idea di design!

Bene, oggi sentiti fortunato perchè stai per ricevere non una, ma tre ispirazioni di design per arredare la tua casa al mare in modo unico. Buona lettura!

Casa al mare: un’idea per arredare l’ingresso

Iniziamo con l’ambiente che accoglie i tuoi ospiti e che rappresenta un po’ il biglietto da visita della tua abitazione: l’ingresso. Trattandosi di una casa destinata alle vacanze e ai tuoi giorni più allegri, ti consigliamo di arredarlo in modo fresco e spensierato, senza dimenticare di adattarlo ai tuoi gusti.

E noi abbiamo trovato l’arredo che può unire tutte queste esigenze: l’appendiabiti Apparel di Opinion Ciatti!

Disegnato dal duo di designer norvegesi Vera & Kyte, questo complemento ha tante funzioni perfette la tua casa al mare: è un separé che può essere spostato con facilità, una specchierà ed infine un appendiabiti. La sua struttura davvero particolare è costituita da una griglia colorata, a scelta tra rosso e nero. Lo specchio rotondo incastonato dentro la struttura dona un impatto ancora più originale e giocoso al complemento d’arredo.

Appendiabiti Apparel Opinion Ciatti

Una planetaria per le tue cene in compagnia

Durante le tue vacanze al mare non mancherà il buon cibo e il divertimento. E allora cosa c’è di meglio di un buon elettrodomestico che ti dia un aiuto in cucina? In un precedente articolo abbiamo illustrato tutte le caratteristiche della Planetaria KitchenAid Aristan, uno dei robot da cucina più pratici ed efficaci del mondo.

Oltre ad essere incredibilmente pratico, veloce e multifunzione, ha una forma estetica vintage e dei colori brillanti perfetti per arredare la cucina della tua abitazione. Pensi che starebbe proprio bene nei tuoi spazi? Allora guarda i dettagli online e dai vita alla tua fantasia con tante ricette!

Planetaria Kitchenaid

Ispirazioni per la tua casa al mare: l’importanza dell’arredo outdoor

La terza idea è dedicata a quello che probabilmente rappresenta lo spazio più importante della tua abitazione, ovvero quello all’aria aperta. Hai una terrazza, una veranda o un immenso giardino? Allora devi renderlo perfetto da vivere e ammirare.

Esistono tante ispirazioni per arredare l’outdoor, ma tra i brand di maggior successo spicca Gervasoni che da sempre realizza delle collezioni con materiali naturali pensate per arricchire cortili, attici, giardini di ogni tipo. Noi ti consigliamo la linea Croco, chiamata così per lo stile di lavorazione ad intreccio con un materiale chiamato Crocodile da cui nascono divani, tavolini, ventilatori e lampade davvero affascinanti.

Collezione Croco Gervasoni

Queste erano le nostre tre ispirazioni per la tua casa al mare. Quale ti è piaciuta di più? Dacci il tuo parere nei commenti, e aggiungi il blog ai tuoi Preferiti per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze del design!

3 ispirazioni di design per la tua casa al mare ultima modifica: 2018-04-26T09:00:02+00:00 da Claudia Pinna
0

Leave a Reply