Panca Bent Glass Glas Italia, leggerezza e resistenza in un unico elemento d'arredo.
- Struttura in cristallo temperato 12 mm
- Finiture in cristallo trasparente extralight, cristallo argentato
- Dimensioni L. 200 x P. 49 x H. 41
PANCA BENT GLASS di Glas Italia
Dal design di Naoto Fukasawa nasce una panca dall'aspetto minimale caratterizzata da linee essenziali e sinuose.
La panca Bent Glass Glas Italia presenta una struttura realizzata in cristallo temperato 12 mm, curvato e sagomato con particolari lavorazioni che lo rendono estremamente delicato alla vista ma molto resistente nella portanza, disponibile nella versione trasparente extralight e cristallo argentato, per un aspetto ancora più prezioso.
Bent Glass comprende sia la panca che lo sgabello, degli elementi d'arredo leggeri e semplici di grande eleganza che non appesantiscono l'ambiente.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Struttura in cristallo temperato 12 mm
- Finiture in cristallo trasparente extralight, cristallo argentato
- Dimensioni L. 93 x P. 93 x H. 33
- L. 163 x P. 93 x H. 33
- L. 123 x P. 123 x H. 33
SCHEDA PRODOTTO COMPLETA
Glas Italia: Specchi e Tavoli in Vetro
Glas Italia viene fondata nel 1970 da Marcherio e subito si conferma una delle principali realtà italiane per la lavorazione del cristallo e del vetro. Ancora oggi i prodotti sono realizzati in modo artigianale presso lo storico laboratorio di famiglia.
Le collezioni Glas sono preziose e ricche di fascino: i complementi d’arredo per la casa e l’ufficio nascono dalla collaborazione con prestigiosi designer italiani e stranieri, tra cui Alessandro Mendini, Jasper Morrison, Naoto Fukusawa e tanti altri. Tra le creazioni non mancano specchi, mensole e anche soluzioni più complesse come librerie e tavoli che si contraddistinguono per originalità e innovazione.
Scopri i prodotti Glas in catalogo e arreda con stile la tua casa o il tuo studio professionale oppure vieni a trovarci in negozio: siamo a Salerno, in via San Giovanni Bosco 22 o in Lungomare Trieste 72. Ti aspettiamo!