ARMADIO EGO - Poliform
ARMADIO EGO - Poliform
ARMADIO EGO - Poliform
ARMADIO EGO - Poliform
ARMADIO EGO - Poliform

ARMADIO EGO - Poliform

EGO01

Armadio con ante a battente in vetro e maniglia integrata nella struttura con telaio in alluminio.

 

Armadio Ego POLIFORM Giuseppe Bavuso


Ego” è un piccolo gioiello di design firmato da Giuseppe Bavuso.

Il suo segreto è quello di non nascondere nulla, anzi, di mostrarsi completamente in tutta la sua eleganza. Tutti i dettagli si rilevano alla vista grazie alle ante di vetro disponibili in più varianti: vetro trasparenze extrachiaro o riflettenze, o ancora riflettente bronzato o vetro fumé.

Le finiture sono in grado di riflettere la luce in modalità differente modulando atmosfere mai uguali a loro stesse.

Proprio per la scelta del vetro come materiale finale, è disponibile la sola apertura a battente.

La maniglia, perfettamente integrata nella struttura è insostituibile (sarebbe poi un vero peccato farlo).Essa si configura con un design minimal, staccandosi dal telaio in alluminio in maniera quasi impercettibile, contribuendo all’equilibrio finale della composizione.

Grazie alla sua versatilità e leggerezza “Ego” è sia in grado di illuminare spazi non molto ampi e viceversa, di valorizzare camere molto spaziose.

Ego non è un armadio. È pura e semplice eleganza.

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Apertura delle ante disponibili solo a battente
  • Finiture opache laccate;
  • Dimensioni modulabili grazie al sistema “Senzafine”;
  • Larghezze moduli colonne: 483 mm, 644 mm
  • Altezze colonne: 2270 mm, 2430 mm, 2590 mm.
Preventivo
1

Quella di Poliform è la storia di un'impresa artigiana che, passo dopo passo, riesce ad imporsi nel mercato del mobile e diventare una importante realtà industriale, simbolo del Made in Italy nel mondo.

Tutto inizia nel 1970 quando un team di tre soci decide di trasformare uno storico laboratorio artigianale in una realtà più complessa. Si investe fin da subito in nuove tecnologie produttive con l'obiettivo di concepire soluzioni d'arredo modulabili, proiettate alle esigenze del futuro.

La praticità e la flessibilità sono dettagli importanti, ma non manca la costante ricerca verso forme originali e di design. I maggiori responsabili del cambiamento sono Alberto, Aldo Spinelli e Giovanni Anzai, che tutt'ora è alla guida dell'azienda. I tre soci collaborano insieme per raggiungere il medesimo obiettivo: permettere alla Poliform di conservare la sua vocazione artigianale, inserendo però uno spirito più ampio e universale. Si lavora per proporre soluzioni di diverso tipo, pensate per un pubblico eterogeneo. Passo dopo passo, librerie, armadi, scrivanie, pareti attrezzate completamente diverse dal resto conquistano una clientela esigente, cosmopolita e raffinata.

Poliform riesce ad accontentare tutti, creando soluzioni d'arredo sartoriali, pensate per ogni specifica esigenza. Per scoprirne di più e ricevere una consulenza personalizzata dai nostri architetti, vieni in showroom: siamo a Salerno, in via San Giovanni Bosco 22 o in Lungomare Trieste 72. Ti aspettiamo!

No reviews

Richiedi un preventivo su questo prodotto


Acconsento il trattamento della privacy

4 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookie per offrirvi una migliore esperienza utente.