DIVANO E POLTRONA ARCADIA Poltrona Frau

Poltrona e divano dall’eleganza discreta e riservata, questa collezione riesce ad adattarsi ad ogni parte della casa, grazie alle sue decorazioni meravigliose, ma non eccessive. Schienale basso e decorato con motivi a losanghe e bracciolo con voluta appena accennata.

NB: AL MOMENTO DELL’ORDINE RICORDA CHE  DEVI SCEGLIERE IL COLORE DEL TESSUTO IL CUI CODICE  VA INDICATO NELLE NOTE E CHE CORRISPONDERA' ALLA CATEGORIA  DA INDICARE PER DETERMINARE IL PREZZO FINALE!!!


Richiedi un preventivo su questo prodotto


Acconsento il trattamento della privacy

Cod: ARC02
Categoria: Divani
Marca: Poltrona Frau

Divano e Poltrona ARCADIA Poltrona Frau di Poltrona Frau R&D.


Poltrona Frau rivisita nuovamente un classico del suo catalogo, offrendone una visione più essenziale della poltroncina “Fumoir” o “Chester”.

Nasce così Arcadia che, come il nome che porta, vuole raffigurare il modello primigenio da cui prendere ispirazione.

Dai volumi più contenuti e meno vaporosi, la collezione di divani e poltrone Arcadia è caratterizzata dalla sua morbidezza e dalla sensazione immediata di comfort.

La lavorazione dei braccioli è quasi essenziale, configurandosi con un movimento a volute appena accennato dal basso schienale.

Quest’ultimo reca sulla pelle un lieve motivo decorativo a rombi, poco definito rispetto agli altri modelli. La discrezione è il suo punto di forza: questa caratteristica, infatti, permette ad Arcadia di suggerire il proprio stile senza alcuna pretesa.

Come l’armonia nasce dalla melodia generata da ogni strumento, così la perfezione di uno spazio nasce dall’armonia dei suoi arredamenti.

Compito di Arcadia è rendere possibile tutto questo.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Divano e poltrona;
  • Fusto in legno di faggio;
  • Piedi in faggio o rivestibili in pelle;
  • Decorazione con cucitura a losanghe.


 

SCHEDA PRODOTTO COMPLETA

 

ARC02

Scheda tecnica

Preventivo
1