POLTRONA DEZZA Poltra Frau

Collezione di poltrone e divanetti estremamente versatili dal design attuale sebbene progettati nel 1965. Poltrona Frau li rielabora secondo schemi moderni, grazie all’utilizzo sapiente della Pelle Frau ® i cui accostamenti cromatici sono incredibilmente variabili.

NB: AL MOMENTO DELL’ORDINE RICORDA CHE  DEVI SCEGLIERE IL COLORE DEL TESSUTO IL CUI CODICE  VA INDICATO NELLE NOTE E CHE CORRISPONDERA' ALLA CATEGORIA  DA INDICARE PER DETERMINARE IL PREZZO FINALE!!!


Richiedi un preventivo su questo prodotto


Acconsento il trattamento della privacy

Cod: DEZ01
Categoria: Divani
Marca: Poltrona Frau

Divanetto e Poltrona DEZZA Poltrona Frau di GIO PONTI


Poltrona Frau torna a proporre un’icona degli anni ’60.

Disegnato dal maestro architetto Giò Ponti, Dezza è un progetto puro e razionale, capace di reinventarsi e dettare nuovamente canoni estetici nel settore dell’arredamento di qualità.

Dezza abbandona le volumetrie dei divani classici per abbracciare una scocca in grado di avvolgere completamente grazie alle sue volumetrie perfettamente modellate sull’utente finale.

La collezione è composta da due elementi: la poltrona 12, con braccioli sottili, che permette l’accostamento di più poltrone; la poltrona 48, dallo sviluppo più verticale, che reca un poggiatesta in piumino d’oca integrato allo schienale.

La scelta del rivestimento è molteplice: è difatti possibile scegliere nella vasta cartella colori di Pelle Frau ®, optare per una pelle Heritage, Soul, “Cavallino” o tessuto (quest’ultimo non sfoderabile).

I piedi affusolati in frassino naturale sono disponibili in bianco o nero laccato e contribuiscono ad alleggerire la struttura, donandole impalpabilità.

Il ritorno di un grande classico, capace di anticipare le nuove tendenze di almeno sessant’anni.


CARATTERISTICHE PRINCIPALI:



  • Poltrone e divanetti: disponibile la versione poltrona 12 e poltrona 48.
  • Poltrona 12: braccioli sottili che permettono l’accostamento di più poltrone;
  • Poltrona 48: poggiatesta integrato allo schienale;
  • Piedi in frassino naturale (laccati bianco oppure nero a poro aperto);
  • Rivestimento disponibile in Pelle Frau ®, pelle Heritage, pelle Soul, “Cavallino” o pelle e tessuto (non sfoderabile).

 

 SCHEDA PRODOTTO COMPLETA
DEZ01

Scheda tecnica

Preventivo
1