DIVANO FIDELIO BENCH Poltrona Frau

Panca dalle linee estremamente essenziali e minimaliste. La giusta combinazione di materiali differenti tra loro, come il legno ed il cuoio, riescono a dar vita ad un elemento perfetto per ogni angolo della casa, in grado di aggiungere bellezza semplicemente sottraendo.

 

NB: AL MOMENTO DELL’ORDINE RICORDA CHE  DEVI SCEGLIERE IL COLORE DEL TESSUTO IL CUI CODICE  VA INDICATO NELLE NOTE E CHE CORRISPONDERA' ALLA CATEGORIA  DA INDICARE PER DETERMINARE IL PREZZO FINALE!!!


Richiedi un preventivo su questo prodotto


Acconsento il trattamento della privacy

Cod: 5599251
Categoria: Divani
Marca: Poltrona Frau

Divano FIDELIO BENCH Poltrona Frau | Roberto Lazzeroni


Un elemento minimalista capace di arredare con gusto e raffinatezza.

Roberto Lazzeroni, progettando Fidelio Bench, risponde all’esigenza di una panca estremamente versatile, adatta ad ogni zona della casa: zona notte, zona giorno o cabina armadio.

Fidelio Bench riesce a trasmettere una purezza formale di altissimo impatto: la struttura in legno massello si corona di un piano rivestito in cuoio saddle (o cuoio saddle extra) che, grazie alle sue linee concave invita naturalmente al riposo.

L’essenzialità impone pochi dettagli, ma le cuciture a vista sono una piccola meraviglia che, come il nero, stanno bene su tutto. Tono su tono o a contrasto, sarà l’utente finale a modulare il rivestimento in base ai propri canoni stilistici e gusti personali

Le piastre di giunzione tra struttura e piano sono in acciaio verniciato e sollevano il top di pochi centimetri, indispensabili per offrire un senso ulteriore di impalpabilità.

Fidelio Bench saprà conquistare lo spazio con la sua essenzialità, aggiungendo qualcosa semplicemente sottraendo.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Panca;
  • Struttura in legno massello di frassino;
  • Rivestimento in cuoio saddle o cuoio saddle extra
  • Impunture tono su tono o a contrasto
  • Piastre per ancoraggio dei piani in acciaio.


 

 

5599251

Scheda tecnica

Preventivo
1