DIVANO CHESTER LINE Poltrona Frau

Divano componibile dal sapore retrò, questo modello rappresenta una delle visioni iconiche di Poltrona Frau. Caratterizzato dalla complessa lavorazione a capitonnè dello schienale e dal bracciolo a volute, la base è liscia ed i piedini circolari.

PER ULTERIORI COMPOSIZIONI VISUALIZZABILI NELLA SCHEDA PRODOTTO CONTATTARE IDA' INTERNI D'AUTORE PER UN PREVENTIVO.

NB: AL MOMENTO DELL’ORDINE RICORDA CHE  DEVI SCEGLIERE IL COLORE DEL TESSUTO IL CUI CODICE  VA INDICATO NELLE NOTE E CHE CORRISPONDERA' ALLA CATEGORIA  DA INDICARE PER DETERMINARE IL PREZZO FINALE!!!


Richiedi un preventivo su questo prodotto


Acconsento il trattamento della privacy

Cod: CHE01
Categoria: Divani
Marca: Poltrona Frau

Divano CHESTER LINE Poltrona Frau | Renzo Frau


Una linea iconica, capace di resistere all’incedere degli anni e a mantenersi come appena progettata: giovane e straordinariamente seducente.

Poltrona Frau rilegge in chiave moderna un must di Roberto Frau, creando Chester Line, un divano componibile dalla versatilità incredibile.

È possibile infatti modulare cinque elementi differenti per creare il divano più adatto alle proprie esigenze: chaise longue, poltrona,  pouf e due divani ad angolo.

Ogni elemento presenta una caratteristica decorazione dello schienale a capitonnè con impunture estremamente lavorate. Un vero capolavoro di artigianato.

Lo schienale si trasforma con grazia in bracciolo che, arricciandosi sull’elemento verticale della base, si ricongiunge ad esso in un movimento accattivante.

La struttura, in legno massello e faggio stagionato, è intenzionalmente priva di decorazioni per accentuare la lavorazione dello schienale.

Le ampie cuscinature rappresentano un’oasi felice di comfort e comodità, non solo grazie all’imbottitura in vera piuma d’oca, ma anche per il loro poggiare su un piano a molle biconiche rette da cinghie di juta.

Ultima chicca i piedini circolari, in grado di sollevare la struttura con un tocco di stile retrò che meravigliosamente si abbina ai dettagli di Chester Line.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Divano componibile;
  • prevista la combinazione con cinque elementi differenti: chaise longue, poltrona (senza braccioli), pouf e due divani ad angolo;
  • Struttura in legno massello di faggio stagionato;
  • Rivestimento in Pelle Frau ® abbinabile con tessuti ;
  • Cuscino seduta in piuma d’oca;
  • Molleggio con molle biconiche appoggiate su cinghie di juta;
  • Disponibile versione con tavolini e lampada Fidelio. 


SCHEDA PRODOTTO COMPLETA

CHE01

Scheda tecnica

Preventivo
1