


Letto dalla forma tradizionale: il giroletto abbraccia completamente la struttura, sviluppandosi verticalmente in corrispondenza della pedata e della testata di Massimosistema.
La versione con contenitore è disponibile solo nelle dimensioni 170x200
NB: AL MOMENTO DELL’ORDINE RICORDA CHE DEVI SCEGLIERE IL COLORE DEL TESSUTO IL CUI CODICE VA INDICATO NELLE NOTE E CHE CORRISPONDERA' ALLA CATEGORIA DA INDICARE PER DETERMINARE IL PREZZO FINALE!!!
Un ritorno alle forme più classiche dell’elemento letto.
Il dipartimento R&D Poltrona Frau volge lo sguardo al passato, facendo sue le caratteristiche di una forma familiare e tradizionale.
Il giroletto sembra abbracciare completamente il piano di riposo, sviluppandosi in altezza in corrispondenza della pedata e della testata.
In questi punti, infatti, lo sviluppo verticale consente di chiudere il materasso in due confini precisi, ammorbiditi dall’uso del poliuretano e del cuoio che ne enfatizzano i volumi.
Due ampi e comodi cuscini in piuma d’oca fungono da testata interna, offrendo il massimo del comfort e declinando questo modello a canoni di relax assoluto.
Le cuciture a trapunta sono piccoli fiori all’occhiello che segnano il perimetro, sbocciando in maniera ordinata e geometrica.
La firma artigianale è elemento estremamente ricercato da Poltrona Frau, che ha fatto dell’handmade il suo core business e vision aziendale.